Contatore accessi gratis In arrivo la riedizione 3D di Terminator 2: il giorno del giudizio

In arrivo la riedizione 3D di Terminator 2: il giorno del giudizio

terminator 3D

Per tutti i vecchi fans di Terminator, Schwarzy sta per tornare in 3D. Stiamo parlando della riedizione del film cult del 1991 con Arnold Schwarzenegger Linda Hamilton. Già ventilato nel 2015, la riedizione 3D sarà nelle mani di James Cameron, in collaborazione con StudioCanal Dmg Entertainment . Uno che di spettacolarità se ne intende.

Terminator: uscito nuovo poster per la riedizione 3D del cult del 1991

Si sa ancora poco; nessuna data precisa, ma l’anno quasi sicuramente sarà il 2017. Per l’occasione, un nuovo poster è uscito ieri sulla pagina Facebook di Terminator 2. Particolare che dovrebbe mandare in visibilio i fan, è che, nel film, il 29 agosto è anche la data in cui Skynet acquisisce una coscienza propria. E se l’anno è il 1997, non è da escludere che la produzione si giocherà la carta Terminator 2 3D proprio il giorno del ventennale della rivolta delle macchine.

Cameron, che nel 2017 ha promesso anche l’uscita di Avatar 2, aveva ipotizzato il lavoro già nel 2010. Nel 2014 aveva fatto una mezza marcia indietro, ipotizzando la riedizione solo per il pubblico cinese. Lanciando il sasso e tirando indietro la mano, aveva lasciato intendere l’interesse per la Cina, paese in cui il film non era mai stato proiettato nei cinema. Nondimeno, Cameron aveva sottolineato l’importanza del mercato cinematografico cinese nel prossimo futuro.

In ogni caso, attendiamo notizie fresche, e nel frattempo ci godiamo il poco che abbiamo. Un anno (2017) e un poster:

terminator

Link