Contatore accessi gratis Il trailer italiano di Bad Boys 4: Ride or Die riporta Will Smith e Martin Lawrence all'azione

Il trailer italiano di Bad Boys 4: Ride or Die riporta Will Smith e Martin Lawrence all’azione

Il trailer del tanto atteso sequel “Bad Boys 4: Ride or Die” è finalmente stato rilasciato dalla Sony Pictures, mostrando Will Smith e Martin Lawrence riuniti per un’altra avventura adrenalinica.

Will Smith e Martin Lawrence tornano con “Bad Boys 4: Ride or Die”, ecco il Trailer italiano ufficiale

Il film segna il ritorno dei due attori nel ruolo dei detective del dipartimento di polizia di Miami, portando avanti la loro caratteristica miscela di azione e commedia che ha reso la serie “Bad Boys” così amata dai fan.

Nel nuovo capitolo quarto della saga, intitolato “Ride or Die”, Smith e Lawrence si trovano in una nuova situazione: sono in fuga. La sinossi del film promette un mix di azione adrenalinica e commedia scandalosa, mantenendo intatto il fascino che ha reso la serie così popolare.

Oltre ai due protagonisti, nel cast figurano anche talenti come Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Tasha Smith, Ioan Gruffudd, Paola Nuñez, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tiffany Haddish e Joe Pantoliano.

I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah sono tornati dopo il successo di “Bad Boys for Life” del 2020, mentre la produzione ha coinvolto un team di attori e registi di talento per garantire un’esperienza cinematografica avvincente.

Smith e Lawrence avevano anticipato il ritorno dei “Bad Boys” già nel gennaio 2023, e il film è stato girato nel corso del 2023, con le riprese che si sono concluse a marzo.

Con una data di uscita fissata per il 7 giugno, i fan non dovranno aspettare molto per vedere le nuove avventure di Mike e Marcus sul grande schermo. “Bad Boys 4: Ride or Die” promette di offrire ancora una volta emozioni, risate e azione senza sosta.

Link