Contatore accessi gratis Il Trailer di The Witcher: Siren of the Deep svela l'uscita alla settimana di Netflix Geeked

Il Trailer di The Witcher: Siren of the Deep svela l’uscita alla settimana di Netflix Geeked

Netflix ha svelato ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di The Witcher, fissando una data di uscita per il suo ultimo spin-off animato.

La Settimana Geeked di Netflix ci ha regalato un’altra attesissima anteprima di una delle sue prossime offerte, questa volta dal mondo di The Witcher. La nuova serie animata Sirens of the Deep è il secondo film in uscita, dopo Nightmare of the Wolf, e oggi è stato pubblicato il primo trailer, insieme a uno sguardo su chi presterà la voce ad alcuni personaggi familiari. Guardate il trailer qui sotto.

The Witcher: Siren of the Deep Trailer e data di uscita

L’annuncio è stato accompagnato dalla rivelazione che Doug Cockle doppierà Geralt nel nuovo film, che arriverà alla fine del 2024.

The Witcher ha affrontato momenti difficili nell’ultimo anno: la terza stagione è diventata una discarica per i fan delusi dall’annuncio che Henry Cavill sarà sostituito da Liam Hemsworth nelle future stagioni del franchise. Sebbene i social media continuino a mostrare le opinioni dei fan che ritengono Cavill l’unica persona in grado di rendere giustizia al ruolo di Geralt di Rivia, è ancora da vedere se questo nuovo film d’animazione riuscirà a riconquistare la loro attenzione.

La trama di Sirene degli abissi è adattata dal racconto di Andrzej Sapkowski Un piccolo sacrificio, che vede protagonisti gli amanti incrociati Sh’eenaz, una sirena, e un principe umano di nome Agloval. Un nuovo arrivato nel mondo di Witcher di Netflix è Essi Daven, un bardo con una forte comprensione della poesia e delle emozioni, ma anche un notevole livello di coraggio, anche in situazioni pericolose. Nella storia di Sapkowski, Essi sviluppa forti sentimenti per Geralt, ma, come molti dei potenziali amori di Geralt, si tratta di una relazione destinata a fallire fin dall’inizio.

Essendo in fase di sviluppo dal 2021, la strada per questa aggiunta al franchise è stata lunga e potrebbe finire per soffrire a causa della tempistica del suo arrivo. Tuttavia, Netflix si è impegnata a portare avanti l’adattamento della saga fantasy, anche a fronte dei continui disordini tra i fan.

Link