Contatore accessi gratis Il trailer di Super Mario Bros. rivela Chris Pratt e Charlie Day nei panni di Mario e Luigi
Il trailer di Super Mario Bros. rivela Chris Pratt e Charlie Day nei panni di Mario e Luigi

Il trailer di Super Mario Bros. rivela Chris Pratt e Charlie Day nei panni di Mario e Luigi

Super Mario Bros. è interpretato anche da Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad e Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong.

Andiamo! È arrivato il primo trailer del prossimo adattamento animato di Super Mario Bros. realizzato da Nintendo e Illumination. Pubblicato per gentile concessione degli Universal Studios, Super Mario Bros. Movie vede protagonisti Chris Pratt di Guardians of the Galaxy e Charlie Day, star di It’s Always Sunny in Philadelphia, nei panni dei fratelli Mario e Luigi. Guardate il primo trailer di Super Mario Bros. qui sotto!

Basato sul popolarissimo franchise di videogiochi con gli amati personaggi Nintendo, Super Mario Bros. seguirà l’iconico idraulico mentre si reca nella città di Toad e si imbarca in un’avventura attraverso un labirinto sotterraneo con suo fratello Luigi, cercando di salvare una principessa catturata.

Diretto da Aaron Horvath (The Drawn Together Movie: The Movie!) e Michael Jelenic (Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League), che insieme hanno portato al pubblico l’acclamato film d’animazione Teen Titans Go! To the Movies nel 2018, e da una sceneggiatura di Matthew Fogel, il film di Super Mario Bros. sarà caratterizzato da un cast di voci stellare.

A guidare la banda è Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia e di The Lego Movie, nel ruolo di Mario, mentre Charlie Day, star di It’s Always Sunny in Philadelphia e di The Lego Movie, interpreta suo fratello idraulico, Luigi. Il resto del cast comprende attori del calibro di Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek e Sebastian Maniscalco nel ruolo di Foreman Spike. Inoltre, è stata confermata la presenza di Charles Martinet, che per molti anni ha prestato la voce a Mario in tutto il franchise, in un cameo non rivelato.

Link