Contatore accessi gratis Il Trailer di Deadpool 3 in versione LEGO dall'animatore di Spider-Man

Il Trailer di Deadpool 3 in versione LEGO dall’animatore di Spider-Man

Il trailer di Deadpool e Wolverine ha fatto impazzire il Super Bowl di quest’anno, battendo record e conquistando il cuore dei fan. E se vi dicessimo che questo piccolo capolavoro potrebbe essere stato realizzato in parte con i LEGO? Sì, avete capito bene. Un giovane animatore, diventato famoso per la sua scena in Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha ricreato una parte del trailer utilizzando i celebri mattoncini colorati.

Deadpool e Wolverine: Il Trailer Divertente che ha Conquistato il Super Bowl in versione LEGO

Preston Mutanga, un quindicenne dal talento straordinario, ha rapidamente condiviso la sua versione LEGO di uno dei momenti più iconici del trailer, quando Deadpool ricarica le sue armi tra i resti dell’insegna della 20th Century Fox. In soli cinque secondi, il video è diventato virale, ricevendo oltre 50.000 Mi piace su Twitter e attirando l’attenzione diretta di Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool, che ha condiviso il video con entusiasmo.

Questa interpretazione LEGO ha scatenato una vera e propria ondata di richieste per una versione completa del trailer in stile LEGO. Sebbene sia improbabile che il prossimo film di Deadpool si trasformi completamente in un mondo di mattoncini, la creatività di Mutanga è un chiaro segnale del suo talento e della sua connessione con l’universo dei Marvel Studios.

L’adolescente, già noto per aver contribuito a Spider-Man: Across the Spider-Verse, potrebbe benissimo essere destinato a progetti ancora più grandi nel futuro. Resta solo da vedere dove la sua avventura nel mondo dell’animazione lo porterà successivamente.

Link