Contatore accessi gratis Il Trailer Billy & Molly: Una Storia d'Amore tra Uomo e Lontra

Il Trailer Billy & Molly: Una Storia d’Amore tra Uomo e Lontra

Il trailer di “Billy & Molly: An Otter Love Story” mostra la toccante vicenda di Bill e Susan Mail, una coppia che salva una lontra affamata sul loro molo nelle remote isole Shetland in Scozia. Diretto da Charlie Hamilton e prodotto da Jeff Wilson, il documentario segue la trasformazione della disperata lontra di nome Molly in un membro della famiglia dei Mail, dando loro un nuovo scopo nella vita.

Animal Rescue dà alla coppia un nuovo scopo nel trailer di ‘Billy & Molly: An Otter Love Story’

Nel trailer, Susan e Billy Mail condividono il loro profondo legame con Molly mentre la lontra diventa parte integrante della loro vita quotidiana. La natura selvaggia e spettacolare delle isole Shetland è magistralmente catturata in riprese mozzafiato in 4K, mentre la colonna sonora emozionante di Erland Cooper accompagna le immagini, evidenziando la bellezza e la diversità della vita marina e degli uccelli migratori lungo le coste frastagliate.

Il documentario, che sarà trasmesso in streaming su Disney+ e Hulu il 7 maggio, esplora il legame profondo tra gli esseri umani e la natura, evidenziando il valore della comunione tra le persone e la fauna selvatica. I produttori esecutivi Alastair Fothergill, Keith Scholey, Tom McDonald e Janet Vissering hanno lavorato per portare questa storia stimolante agli spettatori di tutto il mondo.

“Billy & Molly: An Otter Love Story” offre un’esperienza coinvolgente che speriamo ispiri gli spettatori a riconnettersi con il mondo naturale che li circonda”, ha dichiarato Tom McDonald, vicepresidente esecutivo di National Geographic per i contenuti globali factual e unscripted.

Link