Contatore accessi gratis Il teaser trailer di "The Penguin" mostra il cattivo di Batman interpretato da Colin Farrell

Il teaser trailer di “The Penguin” mostra il cattivo di Batman interpretato da Colin Farrell

Max ha appena svelato un nuovo trailer teaser per la prossima serie spin-off di Batman, “The Penguin”, che offre un primo sguardo alla trasformazione di Colin Farrell nel famigerato cattivo dei fumetti DC. Nel coinvolgente teaser, il personaggio di Farrell emerge come il nuovo boss di Gotham City, dopo la caduta di Carmine “The Roman” Falcone, interpretato da John Turturro, durante gli eventi de “The Batman”.

Colin Farrell come protagonista nella serie spin-off di Batman, “The Penguin”: Un’anteprima intrigante nel Teaser Trailer

Oltre a mostrare i personaggi presentati in precedenti promozioni, il teaser offre al pubblico un primo assaggio di Clancy Brown nei panni del temibile Sal Maroni. Inoltre, l’anteprima conferma che “The Penguin” farà il suo debutto nell’autunno 2024 su Max, creando un’attesa febbrile tra i fan desiderosi di immergersi nella visione di Gotham City di Matt Reeves.

Il Cast e il Contesto di “The Penguin”

La serie “The Penguin” si colloca nello stesso universo di Batman e vede Colin Farrell riprendere il ruolo del malvagio personaggio dei fumetti DC. Cristin Milioti interpreta la protagonista femminile, Sofia Falcone, figlia del boss della mafia di Gotham City, Carmine Falcone. Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Rhenzy Feliz, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes completano il cast in ruoli ancora non rivelati.

Alla regia dei primi due episodi troviamo Craig Zobel, noto per il suo lavoro su “Mare Of Easttown”, mentre Lauren LeFranc, veterana di serie come “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” e “Chuck”, supervisiona il progetto come scrittrice e showrunner. Farrell è anche produttore esecutivo della serie insieme al regista de “The Batman”, Matt Reeves, e al produttore Dylan Clark.

The Penguin Teaser Trailer

Il successo al botteghino di “The Batman”, uscito lo scorso marzo e diretto proprio da Reeves, ha creato un fervore di attesa intorno a questo spin-off. Reeves, attualmente al lavoro su un sequel insieme a Mattson Tomlin, sta dimostrando di plasmare un universo coerente e avvincente per il Cavaliere Oscuro.

Con il debutto previsto per l’autunno 2024, “The Penguin” si prepara a portare i fan in un viaggio coinvolgente attraverso le oscure strade di Gotham City, promettendo intrighi, azione e colpi di scena. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla serie e preparatevi a immergervi nel mondo cupo e affascinante di “The Penguin” su HBO Max.

Link