Contatore accessi gratis Il regno del pianeta delle scimmie, presentato il trailer del sequel

Il regno del pianeta delle scimmie, presentato il trailer del sequel

La 20th Century ha svelato nel corso del Super Bowl il trailer ufficiale di “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”, l’attesissimo nuovo capitolo della saga diretto da Wes Ball. Questa pellicola si pone come un seguito dei precedenti film della serie, come “Il pianeta delle scimmie” e “The War – Il Pianeta delle Scimmie”. Mentre si attende la versione italiana del trailer, è stato rilasciato il video originale, che promette grandi emozioni per gli appassionati.

Nuovo trailer de “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”: il futuro della saga in anteprima al Super Bowl

La sinossi ufficiale di “Il Regno del Pianeta delle Scimmie” descrive un mondo dove alcuni gruppi di scimmie non conoscono neanche l’esistenza di Cesare, mentre altri hanno distorto il suo insegnamento per costruire potenti imperi. In questo contesto, un leader scimmiesco comincia a sottomettere altri gruppi per acquisire la tecnologia umana, mentre un’altra scimmia, testimone della cattura del suo clan, intraprende un viaggio alla ricerca della libertà. Nel frattempo, una giovane donna umana diventa la chiave per il compimento di queste avventure, anche se ha dei piani tutti suoi.

Il trailer promette di immergere gli spettatori in un mondo avvincente e pieno di azione, con scenari mozzafiato e personaggi indimenticabili. Con la regia di Wes Ball, ci si aspetta una pellicola che non deluderà le aspettative dei fan della serie, offrendo nuovi spunti narrativi e visivi emozionanti.

Link