#BESOCIAL

Il potere dei soldi è il nuovo thriller di Robert Luketic (regista di Quel mostro di suocera, 21, La dura verità e Killers), che comprende un cast d’eccezione: primo tra tutti Harrison Ford, ma anche Gary Oldman, Amber Heard, Liam Hemsworth, Josh Holloway (il Sawyer di LOST), Embeth Davidtz e Richard Dreyfuss. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Finder, ed è una spy story in piena regola, ambientata nel settore tecnologico.

Il potere dei soldi: di cosa parla?

Il film racconta infatti la storia di due potenti magnati del settore tecnologico, appunto Harrison Ford e Gary Oldman, acerrimi rivali. Nella loro eterna lotta sarà coinvolto il giovane Adam (Liam Hemsworth), che finirà intrappolato in un fatale gioco di spionaggio industriale. Il film è in uscita il 12 settembre 2013 nelle sale italiane.

il-potere-dei-soldi_trailer-italiano

Ecco a voi la trama e il primissimo trailer in italiano del film:

Adam Cassidy è un giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation. Dopo un fatale errore subisce il ricatto del suo dirigente che lo obbliga a diventare una spia e a intrufolarsi all’interno della compagnia rivale. Ben presto si troverà intrappolato in una guerra tra due magnati.

Il Potere dei soldi Trailer Italiano

#BESOCIAL