Contatore accessi gratis Il poster di Invincible 2 svela la resurrezione di un personaggio, nella seconda stagione

Il poster di Invincible 2 svela la resurrezione di un personaggio, nella seconda stagione

Il Poster di Invincible 2 Stagione: Un Personaggio Tornato in Vita? La Stagione 2 di Invincible Svela un Ritorno Incredibile.

Secondo quanto riporta il poster ufficiale rilasciato per la Stagione 2 di Invincible, la serie ha appena fatto risorgere un personaggio precedentemente deceduto.

Dopo oltre due anni di attesa, i fan sono entusiasti di finalmente poter godere di nuovi episodi di Invincible. L’attesa è ormai agli sgoccioli, con i nuovi episodi in arrivo il 3 novembre.

Il Poster di Invincible 2 Stagione: Un Personaggio Tornato in Vita?

L’ultima volta che gli spettatori hanno visto il mondo pieno di supereroi della serie, Omni-Man ha tradito il pianeta Terra e la sua famiglia, causando la morte di milioni di persone. Dopo aver quasi ucciso suo figlio, Mark Grayson, Nolan ha deciso di abbandonare la Terra anziché assimilarla per conto dei Viltrumiti.

Ma sembra che ci sia qualcuno che è morto per mano di Nolan e che ora sta ottenendo una seconda possibilità.

Sembra che Donald sia Vivo e Vegeto per la Stagione 2 L’arte ufficiale del poster per la Stagione 2 di Invincible mostra un importante personaggio, dato per morto l’ultima volta che l’abbiamo visto, che ora appare vivo e vegeto. La persona in questione è nient’altro che Donald, il braccio destro di Cecil, che è seduto sul retro dell’autobus, proprio dietro Immortal Man, e decisamente non è morto.

Donald era stato visto per l’ultima volta nella Stagione 1, Episodio 7, quando teneva d’occhio Debbie e Nolan da dietro la strada di fronte alla loro casa di famiglia.

Alla scoperta di essere spiato, Omni-Man non è per niente contento e finisce per uccidere brutalmente tutti coloro che si nascondevano nell’ombra. La furia termina quando schiaccia la colonna vertebrale di Donald, poco prima che l’intera casa in cui si trovavano esplodesse nel tentativo di fermare Nolan (senza successo).

Link