SHARE

Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill) torna sul grande schermo con un nuovo film, dopo dieci anni dal grandissimo successo di Love Actually – L’amore davvero. Il suo nuovo film si intitola About Time – Questione di tempo, ed è una nuova commedia romantica che parla della possibilità di viaggiare nel tempo. I protagonisti sono Rachel McAdams, Bill Nighy e Domhnall Gleeson.

questione di tempo trailer italianoLa storia è quella di Tim Domhnall Gleeson, che all’improvviso scopre di avere il potere di viaggiare nel tempo, come tutti gli uomini della sua famiglia. Tim può allora cambiare ciò che è già avvenuto nella sua vita, cercando una fidanzata. Giunto a Londra dalla Cornovaglia per diventare avvocato, Tim incontrerà Mary (McAdams), e cercherà di conquistarla. Grazie al suo potere, Tim riuscirà ad avere una vita perfetta, il matrimonio perfetto, il figlio perfetto? O anche lui come tutti noi dovrà alla fine piegarsi agli eventi?

Il film uscirà nelle sale italiane il 7 novembre prossimo. Ecco a voi la trama e il nuovo trailer in italiano del film:

All’età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo… Dopo l’ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela al figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore … trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.

SHARE