Contatore accessi gratis Il Nuovo Trailer di "Monkey Man": Dev Patel Debutta dietro la Macchina da Presa

Il Nuovo Trailer di “Monkey Man”: Dev Patel Debutta dietro la Macchina da Presa

Universal Pictures ha pubblicato il secondo trailer del film d’esordio alla regia di Dev Patel, “Monkey Man”, in arrivo nei cinema il 5 aprile. Questo atteso film vede Patel non solo come protagonista, ma anche come regista, in un’avventura intensa e avvincente.

Monkey Man, Secondo Trailer ufficiale

Nel film, Patel interpreta Kid, un giovane che conduce una vita misera partecipando a un Fight Club clandestino, dove viene brutalmente picchiato ogni notte dai combattenti più famosi. Indossando una maschera da gorilla, Kid cerca di guadagnare denaro ma è intrappolato in un ciclo di violenza e oppressione.

Tuttavia, quando trova il modo per infiltrarsi nell’élite corrotta della città, il suo desiderio di vendetta si accende. Ispirato dalla leggenda di Hanuman, il dio scimmia, Kid avvia una campagna di vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua vita.

Il film, scritto da Patel insieme a Paul Angunawela e John Collee, vede anche la produzione di Jordan Peele, promettendo un’esperienza cinematografica avvincente e unica nel suo genere.

Oltre a Patel, il cast vanta nomi come Sharlto Copley, Pitobash, Vipin Sharma, Sikandar Kher, Sobhita Dhulipala, Ashwini Kalsekar, Adithi Kalkunte e Makarand Deshpande, che portano vita e profondità ai loro personaggi.

Con un mix di azione mozzafiato e dramma emozionante, “Monkey Man” si presenta come un film imperdibile per gli amanti del cinema di tutto il mondo. Lasciatevi coinvolgere dalla visione audace di Dev Patel e preparatevi per un viaggio cinematografico che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima scena.

Link