Contatore accessi gratis Il nuovo poster di The Equalizer 3 rivela l'ultima ricerca di giustizia di Denzel Washington

Il nuovo poster di The Equalizer 3 rivela l’ultima ricerca di giustizia di Denzel Washington

Il primo poster di The Equalizer 3 conferma che Denzel Washington interpreterà Robert McCall per l'ultima volta.

Denzel Washington interpreta Robert McCall in The Equalizer 3, in uscita a settembre. Basato sull’omonima serie televisiva degli anni ’80, il film segue la storia di Robert, un ex assassino governativo che cerca di lasciarsi il passato alle spalle fingendo la propria morte. Nonostante i suoi tentativi di vivere una vita tranquilla, Robert è perseguitato dalle sue azioni passate e decide di prendere in mano la situazione aiutando coloro che sono oppressi. Il franchise è noto per le sue scene d’azione ad alta intensità e il terzo capitolo dovrebbe offrire ancora di più, con l’aggiunta di una nuova ambientazione e nuove sfide da superare per Robert.

The Equalizer 3: poster con Denzel Washington

È stato pubblicato il primo poster di The Equalizer 3, con Denzel Washington in una posa intensa e lo slogan “La giustizia non conosce confini”. Il poster presenta in primo piano la statua di Lady Justice, che funge da simbolo dell’approccio di Robert alla giustizia. Il poster conferma anche che The Equalizer 3 sarà il “capitolo finale” del franchise di Denzel Washington. Guardatelo qui sotto.

Il resto del cast del film in uscita comprende Sonia Ben Ammar, Remo Girone, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Andrea Scarduzio, Salvatore Ruocco, Daniele Perrone e Gaia Scodellaro. L’uscita di The Equalizer 3 è prevista per il 1° settembre 2023.

Link