Contatore accessi gratis Il Nuovo Film Horror di Nicolas Cage, Longlegs: Trailer e Immagini Svelate

Il Nuovo Film Horror di Nicolas Cage, Longlegs: Trailer e Immagini Svelate

Il serial killer di Nicolas Cage perseguita le sue vittime in un nuovissimo trailer e nelle immagini del prossimo film horror Longlegs.

NEON, dopo lunghe anticipazioni online, ha finalmente rivelato il trailer e le immagini di quattro poster di Longlegs, il nuovo film horror che vede Nicolas Cage nei panni di un serial killer da lui stesso definito un “Geppetto posseduto”. Questo è il primo sguardo che gli appassionati dell’horror hanno del personaggio di Cage, mentre si preparano a immergersi nel misterioso mondo di Longlegs. Nel film, Cage è alle prese con Maika Monroe, l’attrice che interpreta il personaggio che lo caccia.

In un’intervista con Kyle Buchanan del New York Times, Cage ha descritto il suo inquietante personaggio in Longlegs, definendolo (tramite X, ex Twitter):

“Interpreto, lo chiamo quasi come un Geppetto posseduto.”

Il personaggio di Cage è stato volutamente omesso dal criptico teaser di 36 secondi rilasciato da NEON l’5 gennaio, quando è iniziata la campagna pubblicitaria per questo film horror all’epoca sconosciuto. Tuttavia, già prima, era trapelata la notizia che Cage sarebbe stato il protagonista di un film dell’orrore chiamato Longlegs. Pur essendo in gran parte inosservato nelle nuove immagini, i fan possono catturare un’anteprima rallentando il trailer (riportato di seguito): Cage ha dichiarato nella stessa intervista:

“Questo personaggio crea bambole che infiltrano le famiglie e spingono le famiglie a compiere azioni terribili. È un film horror. E [Oz Perkins] stava raccontando una storia, in qualche modo, sulla sua madre, e ho interpretato Longlegs come un personaggio molto androgino, canalizzando mia madre.”

Longlegs promette di essere un’avventura horror avvincente, con Cage nei panni di un protagonista unico e disturbante, pronto a coinvolgere il pubblico in una trama inquietante.

Link