Contatore accessi gratis Il Grande Match, trailer italiano del film con Stallone e De Niro

Il Grande Match, trailer italiano del film con Stallone e De Niro

È finalmente disponibile il trailer in italiano del film Il grande match, con protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro, attori un po’ attempati ma ancora pronti a combattere sul ring. Si tratta di una comedy sportiva prodotta da Warner Bros. Pictures e diretta da Peter Segal.

Nel film Stallone e De Niro si caleranno nei panni rispettivamente di Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen, due ex pugili di Pittsburgh da sempre rivali, che oggi, dopo trent’anni, devono rivaleggiare ancora in uno spareggio. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché. I loro fan non si sono mai rassegnati, e ora, dopo tanto tempo, finalmente i conti saranno pareggiati. I due però non riescono nemmeno ad aspettare l’incontro ufficiale: la rivalità è così forte che appena si incontrano se le danno di santa ragione – e il loro scontro finisce subito sui social network. Entrambi sono però ormai attempati: come andrà a finire questo grande match?

grande match

Il film è interpretato dal premio Oscar Alan Arkin nei panni del vecchio allenatore di Razor, dal premio Oscar Kim Basinger in quello di Sally Rose ed ex fiamma di Razor, da Jon Bernthal (sarebbe Shane nella serie tv “The Walking Dead”) nel ruolo di BJ, l’allenatore di The Kid e dal giovane esordiente Camden Gray.

Ecco a voi il trailer, buona visione!

Link