Contatore accessi gratis IF - Gli Amici Immaginari: Ryan Reynolds nel Caos al Super Bowl

IF – Gli Amici Immaginari: Ryan Reynolds nel Caos al Super Bowl

Uno Spot Esilarante e l'Identità Confusa: Reynolds in Crisi tra Krasinski e Park.

Il prossimo maggio, i cinema saranno invasi da IF – Gli Amici Immaginari, e per stuzzicare l’interesse, un divertente spot è stato ideato. Il film, interpretato da Ryan Reynolds, ha scelto il palcoscenico del Super Bowl per lanciare la sua campagna promozionale, regalando spettacolo e risate.

IF – Gli Amici Immaginari: Ryan Reynolds nel Caos in un video spot al Super Bowl

Nello spot, Reynolds si trova in una situazione di crisi quando si trova faccia a faccia con un look-alike di John Krasinski. La confusione raggiunge livelli comici quando Reynolds, convinto di parlare con Randall Park, interprete di una memorabile puntata di The Office, scambia il suo collega per l’attore che doveva riconoscere.

L’ispirazione per lo scherzo deriva da una puntata di The Office, e la sceneggiatura vede Reynolds promuovere IF – Gli Amici Immaginari quando si presenta Krasinski. Convinto che l’uomo accanto a lui sia Randall Park, Reynolds continua a ribadire l’errore nonostante le smentite del collega. Krasinski, divertito, risponde alle domande sulla sua vita privata, gettando il pubblico dietro le quinte del film.

Nel video, Krasinski commenta scherzosamente: “Ryan, so che è passato un po’ di tempo da quando abbiamo girato, ma abbiamo trascorso quasi quattro mesi insieme, 10 ore al giorno”. Reynolds, mantenendo il tono leggero, ribatte: “Il vero John Krasinski sa che lavoro solo quattro ore al giorno!”.

Un mix di comicità e promozione cinematografica che promette di diventare virale, portando IF – Gli Amici Immaginari all’attenzione del pubblico durante l’evento sportivo più seguito dell’anno.

Link