Contatore accessi gratis I Marvel Studios rivelano un nuovo poster per "I Fantastici Quattro" con Joseph Quinn come Johnny Storm

I Marvel Studios rivelano un nuovo poster per “I Fantastici Quattro” con Joseph Quinn come Johnny Storm

I Marvel Studios hanno entusiasmato i fan pubblicando un nuovo poster per il loro prossimo film “I Fantastici Quattro”, con la grafica focalizzata su Joseph Quinn, noto per il suo ruolo in “Stranger Things”, nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana.

I Fantastici Quattro riceveranno un poster della Torcia Umana

Il poster celebra il 4 aprile 2024, noto come “4-4 Day”, e presenta un’illustrazione disegnata a mano che mostra il personaggio di Johnny Storm che vola attraverso una città futuristica, conferendo un’atmosfera di avventura e potenza.

Il cast del film include anche Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa e Julia Garner nel ruolo di una misteriosa figura chiamata “la versione Shalla-Bal del film d’argento Surfista”.

Si è parlato di Galactus come principale antagonista del film, tuttavia, secondo il giornalista Justin Kroll, il ruolo è ancora vacante e nessun attore è attualmente in trattative o ha ricevuto offerte per interpretare il personaggio.

Diretto da Matt Shakman (“WandaVision”) e con una sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer, il film è previsto per essere girato ai Pinewood Studios di Londra quest’estate.

L’uscita di “Fantastic Four” è programmata per il 25 luglio 2025, promettendo di portare sul grande schermo un’avventura epica e avvincente con uno dei gruppi di supereroi più amati e iconici di sempre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo attesissimo film.

Link