Contatore accessi gratis Hit Man, Glen Powell nel primo trailer del film di Richard Linklater

Hit Man, Glen Powell nel primo trailer del film di Richard Linklater

Il regista Richard Linklater torna sul grande schermo con un nuovo e avvincente progetto: Hit Man. Questo film, in uscita il 30 maggio, segna un’altra tappa importante nella carriera del regista, noto per le sue opere originali e coinvolgenti.

Trailer Hit Man: Glen Powell e Adria Arjona Protagonisti nel Nuovo Thriller di Richard Linklater

Nel cast di “Hit Man” troviamo il brillante Glen Powell, emergente dopo il successo di Top Gun: Maverick e Tutti Tranne Te. In questo nuovo ruolo, Powell interpreta un professore di psicologia coinvolto in un intricato caso di omicidi. Incaricato dal dipartimento di polizia di fingersi un killer per risolvere il mistero, il professore si trova ben presto immerso in un mondo oscuro e pericoloso.

Ad accompagnare Powell sullo schermo c’è l’attrice Adria Arjona, il cui personaggio agisce come una forza perturbatrice nella trama, mettendo alla prova le capacità del protagonista e sconvolgendo i suoi piani.

Hit Man” promette di essere un thriller avvincente, con una trama intricata e colpi di scena sorprendenti. Con la regia di Linklater e il talento di Powell e Arjona, questo film si preannuncia come un’esperienza cinematografica imperdibile per gli amanti del genere.

Link