Contatore accessi gratis Godzilla x Kong: The New Empire, il nuovo Trailer del film

Godzilla x Kong: The New Empire, il nuovo Trailer del film

Warner Bros. Pictures e Legendary hanno pubblicato il trailer “Biglietti in vendita ora” per “Godzilla x Kong: The New Empire” di Adam Wingard.

Il nuovo trailer di Godzilla x Kong: The New Empire

La nuovissima avventura che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, che mette a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra.

Il film approfondisce ulteriormente le storie di questi Titani e le loro origini, nonché i misteri di Skull Island e oltre, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e a legarli per sempre all’umanità.

Il cast comprende i rimpatriati da “Godzilla vs. Kong”, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle, a cui si uniscono Dan Stevens, Alex Ferns e Fala Chen. Terry Rossio, Simon Barrett e Jeremy Slater hanno scritto la sceneggiatura.

Recentemente Wingard ha descritto il film come avente una dinamica di relazione disfunzionale tra amico e poliziotto simile a “Arma letale”, con il film che ha una forte influenza degli anni ’80.

“Godzilla x Kong: The New Empire” uscirà nei cinema il 29 marzo.

Link