Contatore accessi gratis Geppi Cucciari ci presenta "Un fidanzato per mia moglie"
Geppi-Cucciari-un fidanzato per mia moglie

Geppi Cucciari ci presenta “Un fidanzato per mia moglie”

Geppi Cucciari un fidanzato per mia moglieIl 30 aprile, quindi fra pochissimi giorni arriva al cinema Un fidanzato per mia moglie, con protagonisti Luca Bizzarri , Paolo Kessisoglu, Ale e&Franz ( inedita coppia gay) e ovviamente Geppi Cucciari; che per l’occasione interpreta il ruolo di una donna sarda (Camilla) trapiantata a Milano per amore, che senza più il suo lavoro di speaker radiofonico si chiude in casa depressa e intrattabile , spingendo il marito (Paolo) a cercare un surrogato che la seduca (Luca) consentendogli un agevole divorzio.

Il tema del film fondamentalmente è l’autonomia che il lavoro ti dà non solo a livello economico; come può influenzare la qualità della tua vita e quindi i tuoi rapporti per primo ovviamente quello matrimoniale, il mio personaggio poi Camilla si trova ad affrontare anche la distanza da casa e di conseguenza la solitudine oltre  alla convivenza con un  marito a dir poco “distratto”..e nonostante questa sia un a coppia che si ama entra in crisi.

Ci spiega Geppi sulla trama del film,; fa poi un paragone fra quello che e lei nella vita (novella sposa con il giornalista Luca Bonaccorsi) con il personaggio che interpreta

Camilla è pedante e ammetto che anche io un po lo sono; odia chi legge gli oroscopi mentre io pur non credendoci una sbirciatina la mattina la do sempre ; ed è anche molto depressa, non è che la sento sinceramente molto vicina a me, ma d’altro canto soltanto il personaggio che interpretavo in Passione sinistra un po’ mi somigliava perché diceva le cose senza troppi giri di parole con una crudezza che o fa ridere o infastidisce proprio come me; anche in tv cerco di essere me stessa ma poi sono altro.. ancora meno sicura e meno aggressiva di come appaio.

Aggiunge poi un commento sui suoi compagni d’avventura

Prima del film conoscevo pochissimo Luca e Paolo anche se li avevo avuti ospiti nel mio programma su La 7, G Day. Erano stati molto carini e garbati il che corrisponde alle persone che sono, la loro comicità e un po come la mia mira a distruggere più che a costruire . le risate più belle ce le siamo fatte al trucco fra un ciak e l’altro.

Sotto il trailer del film nelle sale da mercoledì 30 aprile

A cura di Alex Olivero

Link