Contatore accessi gratis Il Fuoco della Vendetta - Out of the Furnace: Trailer italiano con Christian Bale

Il Fuoco della Vendetta – Out of the Furnace: Trailer italiano con Christian Bale

out of furnace trailerCosa si è disposti a fare per amore del proprio fratello? Christian Bale ce lo mostrerà ne Il Fuoco della Vendetta – Out of the Furnace, lo struggente thriller diretto da Scott Cooper.

Nella pellicola, Russel Baze (interpretato da Bale) è un operaio dalla vita difficile il cui fratello minore Rodney, coinvolto in un giro di scommesse clandestine organizzate da una pericolosa banda criminale, scompare in circostanze misteriose. Le autorità non riescono a rintracciare il ragazzo, per questo Baze è costretto a mettersi alla ricerca di Rodney e a farsi giustizia da solo.

Il film vanta un cast di tutto rispetto. Oltre al premio Oscar Christian Bale, nella pellicola ci sono anche Casey Affleck, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Zoe Saldana e Forrest Whitaker.

Il Fuoco della Vendetta – Out of the Furnace, presentato nel 2013 al Festival Internazionale del Film di Roma, arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto, a quasi un anno di distanza dall’uscita nei cinema statunitensi. Dopo avervi mostrato il trailer in lingua originale, ecco quindi il primo trailer in italiano del film con protagonista Christian Bale.

Link