Contatore accessi gratis I film meno conosciuti consigliati dalle star di Hollywood

I film meno conosciuti consigliati dalle star di Hollywood

film_poco_conosciuti_preferiti_star_hollywood_matthew_mcconaughey_daniel_radcliffeÈ una domanda che viene spesso posta alle star di Hollywood, ma stavolta l’Academy ha riunito diverse personalità dell’industria cinematografica per chiedere loro di consigliare un film che adorano e che non tutti potrebbero aver visto; non il solito film da Oscar, ma uno di quei titoli spesso non citati e, perché no, snobbati.

Così attori come MatthewMcConaughey e Daniel Radcliffe, e registi tra cui David O. Russell e Scott Cooper, suggeriscono pellicole che a molti potrebbero essere sfuggite e che invece meritano senz’altro una visione; fra i citati appaiono Intimate Lighting di Ivan Passer, Gozu di Takashi Miike e Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet e Marc Caro.

Gli Oscar sono ormai alle porte e l’entusiasmo è nell’aria, ma un effetto collaterale delle premiazioni è che molti altri titoli vengono relegati nell’ombra e saltati a piè pari dal grande pubblico, titoli che spesso meritano più di quelli nominati ai grandi premi.

Se volete provare qualcosa di diverso, invece della solita maratona pre-Oscar, questi consigli potrebbero farvi scoprire alcuni film che mancano colpevolmente alla vostra collezione personale.

Di seguito, il video realizzato dall’Academy.

Link