contatore accessi web
locandina film

Il segreto di Liberato

100
Guarda Trailer
  • Streaming Gratis
  • In Abbonamento
  • In Acquisto
  • Il segreto di Liberato non è disponibile in streaming gratis.

  • Il segreto di Liberato non è disponibile in streaming con servizi in abbonamento.

  • Il segreto di Liberato non è disponibile all'acquisto.

Trama Il segreto di Liberato

Napoli, una città ricca di storia, cultura e mistero, è il luogo di nascita di un enigma moderno: Liberato. In questo documentario avvincente, ci immergiamo nel mondo affascinante e intrigante dell’artista dalle mille sfaccettature, la cui identità è avvolta nel mistero.

Sin dal suo emergere sulla scena musicale nel 2017, Liberato ha rapito il pubblico con la sua musica unica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana con elementi di R&B, elettronica e hip-hop. Tuttavia, ciò che rende Liberato così unico non è solo il suo suono innovativo, ma anche il suo enigmatico anonimato. Il suo volto rimane sconosciuto, sostituito invece dal potente simbolo di una rosa, che lo ha reso un’icona senza tempo nel panorama musicale italiano.

Attraverso interviste esclusive, immagini di archivio e riprese inedite, “Liberato: Alla Scoperta del Mistero dietro l’Artista Senza Volto” ci porta nel cuore della cultura napoletana, esplorando i vicoli e i palazzi che hanno ispirato le sue canzoni. Da Rotonda Diaz a Napoli al C2C di Torino, dalle leggendarie esibizioni a Milano Rocks all’Ippodromo di San Siro al memorabile concerto al Rock in Roma, seguiamo il percorso straordinario di Liberato attraverso le sue esibizioni che hanno fatto la storia.

Ma chi si nasconde davvero dietro il nome di Liberato? Chi è l’uomo dietro la maschera? Attraverso testimonianze di amici, colleghi e fan devoti, cerchiamo di svelare il mistero che avvolge l’identità di questo artista enigmatico. Ci addentriamo nei miti e nelle leggende di Napoli, esplorando ‘o munaciell’, ‘a bella ‘mbriana, ‘o sang’ ‘e san Gennaro, ‘a sirena Partenope e molti altri, alla ricerca della verità dietro il cantante senza volto che ha catturato l’immaginazione di un’intera nazione.

“Liberato: Alla Scoperta del Mistero dietro l’Artista Senza Volto” è un viaggio emozionante nel cuore della musica e della cultura napoletana, una testimonianza dell’impatto duraturo di un’icona moderna e della sua connessione indissolubile con la città che ha dato vita alla sua leggenda.

Link