Contatore accessi gratis La figlia di Johnny Depp torna a recitare col padre in Yoga Hosers

La figlia di Johnny Depp torna a recitare col padre in Yoga Hosers

Yoga Hosers figlia Johnny Depp Lily-Rose DeppUscito negli Stati Uniti circa due mesi fa, la commedia horror Tusk è stata un flop clamoroso nonostante la vasta distribuzione sul territorio e la chiacchierata partecipazione di Johnny Depp. Il regista Kevin Smith, tuttavia, non si è lasciato abbattere e anzi è già al lavoro sullo spin-off Yoga Hosers, secondo capitolo della True North Trilogy.

Nella pellicola farà ritorno gran parte del cast di Tusk, tra cui lo stesso Johnny Depp, ma a comparire nuovamente saranno anche Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp, rispettivamente figlie del regista e del celebre attore.

Le due ragazze, ora quindicenni, sono le protagoniste della prima immagine promozionale del film, in cui riprenderanno il ruolo vestito in Tusk. Le due saranno infatti le due giovani commesse di un minimarket che ingaggeranno il detective del Quebec interpretato proprio da Johnny Depp.

“La loro chimica sullo schermo è frutto di una lunghissima amicizia: Harley e Lily si conoscono dalla prima elementare.” ha affermato Kevin Smith, che condivide lo stesso tipo di amicizia con l’interprete di Jack Sparrow.

“La recitazione è un lavoro basato sulle scelte e Harley e Lily hanno preso decisioni riguardo i loro personaggi e il modo di interpretarli sin dal primo giorno di riprese” ha continuato Smith. “A un certo punto le ho prese da parte e le ho chiesto ‘State facendo delle scelte superbe senza che io vi dica nulla. Quale adulto vi sta dicendo cosa fare dietro le mie spalle?’ Le ragazze hanno detto che hanno semplicemente imparato a recitare guardando film e telefilm durante la loro vita. Ma nel loro caso, recitare e fare scena ce l’hanno nel sangue. Ed è stato intrigante vederle muovere i primi passi in quella che è destinata a divenire una passione eterna per la recitazione.”

La storia, scritta sempre da Smith, ruoterà attorno a Colleen Collette e Colleen McKenzie, due fanatiche dello yoga che lavorano dopo la scuola in un minimarket a Manitoba, chiamato Eh-2-Zed. Quando un male antico emerge dalla crosta del Canada e minaccia il loro invito a una festa per l’ultimo anno di liceo, le Colleen uniscono le forze con un leggendario “cacciatore di uomini” proveniente da Montreal di nome Guy Lapointe (Johnny Depp) per combattere e difendere la propria vita con “tutti i sette chakra, una Posizione del Guerriero alla volta.”

Yoga Hosers è ora in lavorazione e vedrà nel cast anche Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph GarmanHarley Morenstein, precedentemente apparsi in Tusk. New-entri saranno invece Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler PoseyJason Mewes. Vedremo il film arrivare in Italia? Se è per questo, stiamo ancora aspettando Tusk

Di seguito, la prima immagine di Yoga Hosers, con Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp.

Yoga Hosers figlia Johnny Depp Lily-Rose Depp
Prima immagine di Yoga Hosers. Da sinistra: Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp

 

Link