SHARE

fast and furious 6Ve l’avevamo annunciato ieri quando vi abbiamo fatto vedere la prima locandina del film, ed eccolo qui come promesso, la Universal Pictures ha mostrato le primissime immagini di Fast & Furious 6 durante il Super Bowl tenutosi ieri sera, con un video-spot davvero adrenalinico. Il film è diretto da Justin Lin, potremo vederlo dal 24 maggio, segnerà il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, ma anche di Michelle Rodriguez. Fast Six è appunto il sequel del sesto episodio, che oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d’apertura di sempre.

Ecco qui di seguito il fantastico trailer spot-tv:

 Qui la sinossi ufficiale del film:

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità a tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga le loro vite sono incomplete.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una organizzazione di esperti piloti mercenari assolutamente letali attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

SHARE