SHARE
trailer-originale-ufficiale-ESP-2-Fenomeni-Paranormali

trailer originale ufficiale ESP 2 Fenomeni ParanormaliNel 2011, i componenti di una troupe televisiva decidono di avventurarsi in un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, il Collingwood Psychiatric Hospital, per realizzare un’inquietante documentario su strani ed inspiegabili eventi soprannaturali, verificatisi in quel luogo. La loro permanenza all’interno del nosocomio dura una sola notte, ma per i cineasti saranno le dodici ore più lunghe e terrificanti di tutta la loro vita, in quanto prigionieri di entità maligne pronte ad alterare irreparabilmente il loro equilibrio mentale. Da qui, dal primo capitolo intitolato “ESP – Fenomeni Paranormali“, pellicola cinematografica horror diretta dagli esordienti Colin Minihan e Stuart Ortiz, alias The Vicious Brothers, ecco farsi strada il sequel “ESP 2 – Fenomeni Paranormali“, destinato probabilmente a terrorizzare gli spettatori più del film precedente.

ESP 2 – Fenomeni Paranormali” narra la storia di Alex Wright, interpretato dall’attore Richard Harmon, studente di cinematografia interessato a tornare al manicomio incriminato, per scoprire una volta per tutte cosa si nasconde realmente dietro gli orrori del Collingwood Psychiatric Hospital. Il ragazzo viene così contattato dal blogger Death Awaits 666, che gli invia il link di un video dove appare Sean Rogerson, il personaggio principale del primo film, rinchiuso senza possibilità di uscita all’interno di un edificio. Successivamente, Alex viene a sapere che i fantasmi che infestano l’ospedale sono autentici, e che il complesso in disuso si trova vicino alla sua università. Desideroso di “immortalare” qualche spirito sulla sua telecamera, pensa bene di reintrodursi nella struttura, venendo infine a conoscenza della vera identità di Death Awaits 666, che altri non è che l’essenza stessa dell’istituto psichiatrico, bisognoso di nuove vittime da spaventare e intrappolare per sempre.

ESP 2 – Fenomeni Paranormali” uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 agosto, distribuito da M2 Pictures. Qui sotto eccovi il trailer originale ufficiale:

SHARE