Contatore accessi gratis Esclusiva: Anticipazioni sui Nuovi Fantasmi di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Esclusiva: Anticipazioni sui Nuovi Fantasmi di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Una featurette esclusiva di Ghostbusters: Minaccia Glaciale offre uno sguardo in anteprima ai nuovi fantasmi che terrorizzeranno lo schermo nel sequel di Ghostbusters: Afterlife.

A differenza del capitolo precedente, che ha riportato Gozer come principale antagonista, questa volta i cacciatori di fantasmi si troveranno ad affrontare un nemico del tutto inedito: Garraka, una potentissima divinità capace di gelare il sangue nelle vene con la paura. Ma le sue capacità non si fermano qui: Garraka ha il potere di dominare gli spettri, mettendo i nostri eroi di fronte a una sfida spettrale senza precedenti.

Tra i fantasmi che infesteranno il nuovo film ci saranno creature spaventose come il “drago delle fogne” e il “possessore”, quest’ultimo in grado di prendere il controllo di qualsiasi essere vivente o oggetto, trasformando anche le cose più innocue in minacce terrificanti.

Con queste anticipazioni, Ghostbusters: Minaccia Glaciale promette di portare l’adrenalina e il terrore a livelli ancora più alti, regalando ai fan un’avventura spettrale indimenticabile.

Link