Enough Said, trailer per l’ultimo film di James Gandolfini

Enough Said è una commedia romantica, forse come tante, ma importante perché vede protagonista James Gandolfini, l’attore scomparso lo scorso 19 giugno. E’ questo uno degli ultimi film in cui James aveva recitato. Enough Said parteciperà anche al Festival di Toronto 2013, dal 5 al 15 settembre prossimi.

La storia è quella di Eva (Julia Louis-Dreyfus), una donna divorziata, che un giorno incontra Marianne (Catherine Keener), la versione “perfetta” di se stessa. Quando conoscerà un uomo che la attrae, Albert (James Gandolfini), Eva scoprirà purtroppo che quest’ultimo altri non è che il marito di Marianne. Eva cercherà di continuare a vedere Albert positivamente, nonostante Marianne non faccia altro che parlar male dell’uomo, che considera ormai un suo ex-marito.

enough said trailer

Non solo Tony Soprano, dunque: James sapeva come conquistare il pubblico anche sotto altre vesti, ed Enoug Said ce lo dimostra. Ecco la trama e il trailer del film:

Madre divorziata e single, Eva (Julia Louis Dreyfus) passa le sue giornate impegnata con il suo lavoro di massaggiatrice, ma temendo l’imminente partenza della figlia per il college. Incontra Albert (James Gandolfini), un uomo dolce, divertente e che la pensa come lei sulla sindrome del nido vuoto. Quando la loro storia d’amore fiorisce Eva fa amicizia con Marianne (Catherine Keener) una sua nuova cliente. Improvvisamente Eva si ritrova a mettere in dubbio la sua relazione con Albert quando lei apprende la verità sull’ex di Marianne. Enough Said è una pungente, perspicace commedia che esplora ironicamente il caos che segue quando ci si ritrova a farsi coinvolgere nuovamente.

No Comments Yet

Comments are closed