Contatore accessi gratis Emile Hirsch, Ryan Phillippe e Mena Suvari lottano nel primo trailer di Prey

Emile Hirsch, Ryan Phillippe e Mena Suvari lottano nel primo trailer di Prey

Prey promette di tenere il pubblico al limite della sedia con un mix di suspense e azione mozzafiato. Il film, diretto da Mukunda Michael Dewil e interpretato da un cast di talento, tra cui Ryan Phillippe, Emile Hirsch e Mena Suvari, farà il suo debutto nelle sale e on demand il 15 marzo. Collider è lieto di presentare in anteprima questo emozionante thriller che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

Anteprima Esclusiva: Trailer di Prey, il Thriller Adrenalico in Arrivo con Emile Hirsch, Ryan Phillippe e Mena Suvari

Il film segue una giovane coppia, interpretata da Suvari e Phillippe, costretta a fuggire nel deserto del Kalahari dopo una minaccia mortale da parte di una fazione militante radicale. Il loro tentativo di scampo si trasforma in un incubo quando il loro aereo precipita in una riserva naturale piena di feroci predatori. Con il pericolo che li circonda da ogni angolo, dovranno lottare per la sopravvivenza contro minacce sia umane che animali.

Il regista Dewil, già noto per il suo lavoro su The Immaculate Room e Collide, promette di offrire uno spettacolo visivo e viscerale, coinvolgendo gli spettatori in un’esperienza cinematografica indimenticabile. Il film è prodotto da una squadra di professionisti del settore, tra cui Robert Ogden Barnum della The Barnum Picture Company e Lucas Jarach della Green Light Pictures, garantendo un livello di qualità senza pari.

Prey è destinato a diventare un punto di riferimento nel genere thriller, offrendo un’esperienza coinvolgente che terrà gli spettatori incollati allo schermo. Non perdete l’opportunità di immergervi in questa avventura carica di tensione il prossimo 15 marzo, sia al cinema che in modalità on demand.

Link