SHARE

Primo trailer italiano rilasciato per Elysium, di Neil Blomkamp, già regista di District 9. Il film, con protagonista Matt Damon, è uno dei più attesi della prossima stagione autunnale. Tutta la storia è ambientata nel futuro: siamo nel 2159, in una stazione spaziale in cui vivono i più fortunati, liberi da malattie, criminalità e povertà. Il resto dell’umanità si trova invece sulla Terra, pianeta ormai in totale abbandono (sì, sembra la trama di Wall-e!). Matt Damon diventerà poco a poco il leader della rivoluzione che spingerà i poveri a ribellarsi e ad attaccare Elysium, la lussuosa stazione spaziale per ricchi. Matt dovrà vedersela però con la temibile Segretaria Delacourt (Jodie Foster).

Elysium-Poster-Matt-Damon-Jodie-Foster

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 agosto. Nel cast anche William Fichtner, Alice Braga, Sharlto Copley, Michael Shanks, Diego Luna, Talisa Soto, Faran Tahir, Sonia Braga, Jose Pablo Cantillo, Ona Grauer, Wagner Moura, Adrian Holmes e Terry Chen.

Ecco la trama e il trailer italiano del film:

Nell’anno 2159, esistono due classi di persone: i ricchi abitanti che vivono in una stazione spaziale immacolata, chiamata Elysium, e gli altri, che vivono su una terra sovrappopolata e in rovina. Il segretario Rhodes è un duro ufficiale governativo che non si fermerebbe davanti a nulla pur di imporre le leggi anti-immigrazione e preservare lo stile di vita lussuoso dei cittadini di Elysium. Ciò non impedisce agli abitanti della terra di tentare di entrare, con ogni mezzo necessario. Quando lo sfortunato Max viene messo all’angolo, accetta di partecipare a una missione impossibile che, se avesse successo, non solo salverebbe la sua vita, ma potrebbe portare uguaglianza tra questi mondi opposti.

SHARE