Contatore accessi gratis Edge of Tomorrow: due clip e l'esclusiva app Facebook!

Edge of Tomorrow: due clip e l’esclusiva app Facebook!

edge of tomorrow senza domani clip appSiete già andati a vedere Edge of Tomorrow – Senza domani? Non ancora? Avete un week end lungo per recuperare, e nel frattempo possiamo dare un’occhiata a due clip che ci pervengono direttamente in redazione.

Un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto implacabile, imbattibile da qualsiasi unità militare terrestre. Il tenente William Cage è un funzionario militare senza alcuna esperienza di guerra, che si ritrova catapultato in una sorta di missione suicida. Cage infatti viene ucciso dopo pochi minuti di combattimento, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere  lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire continuamente… Ma dopo ogni battaglia, Cage affina sempre più le proprie abilità contro gli avversari, affiancato da una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski. E mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, diventando sempre più forti, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti  per sconfiggere definitivamente il nemico.

Edge Of Tomorrow – Senza domani: clip “L’unica regola”

Edge Of Tomorrow – Senza domani: clip “Ho provato di tutto”

edge of tomorrow senza domani clip app

Edge of Tomorrow – Senza domani: l’app di Facebook

Non solo clip, ma anche un esclusivo modo per potersi sentire un po’ di più dentro l’azione del film con Tom Cruise ed Emily Blunt: la pagina del film mette a disposizione una esclusiva applicazione in grado di coinvolgere l’utente con una simpatica nota in più. Cosa avresti fatto di diverso, e con chi? Poter rivivere le giornate, magari le migliori della nostra vita, cambiarle e sentire ancora una volta sulla pelle le emozioni di un concerto, di un’avventura, di  un incontro particolare. Sarebbe davvero fantastico…E possiamo così esprimere il nostro desiderio. Perché il #ViviMuoriRipeti sia un inno positivo di una battaglia per la libertà, per se stessi.

E allora… Rivivi il tuo momento!

 

Link