Contatore accessi gratis Ecco Owen Wilson e Ed Helms protagonisti del trailer di Fratelli Bastardi
fratelli-bastardi-trailer

Ecco Owen Wilson e Ed Helms protagonisti del trailer di Fratelli Bastardi

Owen Wilson e Ed Helms sono i protagonisti del nuovo dissacrante trailer di Fratelli Bastardi, la commedia diretta da Lawrence Sher qui per la prima volta in veste di regista dopo anni da direttore della fotografia.

Nella pellicola vedremo Wilson e Helms vestire i panni di Pete e Kyle Reynolds, due fratelli cresciuti senza un padre perché convinti dalla madre (interpretata da Glenn Close) di averlo perso da bambini. Ma quando la madre rivela loro di aver mentito perché neanche lei certa di chi fosse davvero, Pete e Kyle decidono di partire alla ricerca del loro padre biologico andando a trovare gli ex amanti della mamma sparsi per il Paese.

Il cast della commedia è davvero di tutto rispetto. Oltre agli attori sopracitati, nel film ci saranno anche  J. K. Simmons, Ving Rhames, Christopher Walken e l’ex giocatore di football Terry Bradshaw.

Fratelli Bastardi arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 22 dicembre. L’uscita sul mercato italiano è invece prevista per febbraio 2018. Ecco di seguito il trailer diffuso online dalla Warner Bros.:

Link