#BESOCIAL
poster ufficiale di rush
Poster ufficiale di Rush

Arrivata online puntuale come un orologio svizzero, la locandina italiana ufficiale di Rush, il nuovo film di Ron Howard che vede come scenario il mondo delle Formula 1, per lo più lo scontro tra James Hunt e Niki Lauda impersonati nel movie da Chris Hemsworth e Daniel Bruhl. Per i fans della Formula 1 la storia non è certo un mistero, infatti i due sono sicuramente tra i maggior protagonisti della storia automobilistica.

Qui di seguito vi proponiamo il poster ufficiale di Rush, il film in uscita il 19 settembre prossimo:

poster ufficiale di rush
Poster ufficiale di Rush

Rush: in anteprima

Insieme ai protagonisti Hemsworth e Bruhl potremo vedere nel movie anche Alexandra Maria LaraJames Michael Rankin, Christian McKay, Jensen Freeman, Natalie Dormer e Olivia Wilde nel ruolo di Hunt.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film Rush: Questa storia parla di una delle rivalità più belle della Formula 1, quella tra i piloti James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

#BESOCIAL

1 COMMENTO

Comments are closed.