Contatore accessi gratis Descendants 4 ottiene un nuovo trailer e la data di uscita su Disney+

Descendants 4 ottiene un nuovo trailer e la data di uscita su Disney+

Un nuovo teaser trailer ha appena fatto il suo debutto per il tanto atteso quarto film della serie Descendants. Intitolato “Descendants: L’Ascesa di Red”, il film porta al centro dell’attenzione la figlia della Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie e promette di portare ancora più avventura e magia ai fan della serie. Il teaser trailer offre uno sguardo esclusivo alle nuove riprese, creando un’anticipazione crescente in vista dell’uscita del film su Disney+ venerdì 12 luglio.

Descendants 4 Data di Uscita, Trailer e Poster del sequel L’Ascesa di Red

In questo nuovo capitolo originale Disney, “Descendants: L’Ascesa di Red”, il talentuoso Kyle Cantrall interpreta il ruolo di Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori. Si unisce a Malia Baker, nel ruolo di Chloe, figlia di Cenerentola e del Principe Azzurro, mentre Brandy e Paolo Montalban riprendono i loro ruoli dall’adattamento di Cenerentola del 1997. Il teaser trailer rivela la sorprendente reazione di Chloe alla sua nuova compagna di stanza, con cui dovrà collaborare nel film, anche se riluttante.

Oltre al cast principale, il film vede il ritorno di China Anne McClain nei panni di Uma e Melanie Paxson nei panni della Fata Madrina, insieme a una serie di altre star tra cui Rita Ora, Dara Reneé, Ruby Rose Turner, e molti altri.

La trama di “Descendants: L’Ascesa di Red” segue l’ex cattiva Kid Uma, ora preside di Auradon Prep, che invita Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, ad unirsi alla scuola. Quando la Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red deve allearsi con Chloe per contrastare le sue malefatte e viaggiare indietro nel tempo per cambiare il corso degli eventi.

Diretto da Jennifer Phang e scritto da Dan Frey e Russell Sommer, il film presenterà sette nuove canzoni originali, tra cui due riprese e una cover di “So This Is Love” dal classico film d’animazione di Cenerentola.

Non perdere l’emozionante avventura di “Descendants: L’Ascesa di Red”, in anteprima su Disney+ venerdì 12 luglio, seguito da un’anteprima su Disney Channel venerdì 9 agosto alle 20:00 EDT/PDT. Preparati a essere trasportato in un mondo di magia, avventura e intrighi!

Link