Contatore accessi gratis Deadpool: Ryan Reynolds in azione sul set
deadpool-ryan-reynolds-set

Deadpool: Ryan Reynolds in azione sul set

deadpool-ryan-reynolds-set

Il film di Deadpool è ormai una realtà e la produzione sta avendo luogo proprio in questi giorni nella località di Vancouver. La regia è affidata a Tim Miller e Ryan Reynolds è la star assoluta del titolo; l’attore continua la sua campagna social e ringrazia la città canadese per averli ospitati. Non è però l’unica novità, infatti sono stati rivelati un video e alcune immagini che mostrano il protagonista e il cast in azione sul set.

Un intero ponte è stato bloccato per permettere le riprese, che si direbbe stiano mettendo in scena la sequenza contenuta nel famoso test footage in CG. Grazie all’utente Ken e a Breakfast Television, molti scatti sono giunti su Twitter e vedono Deadpool armato subito dopo un incidente che vede un’automobile ribaltata. Ma basta chiacchiere e diamo il via all’azione. In calce trovate le immagini e il video pubblicati.

Deadpool, diretto da Tim Miller, è previsto per il 12 febbraio 2016. Il cast comprende anche Morena BaccarinT.J. MillerEd Skrein e Gina Carano.

Di seguito, la sinossi del film.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia delle origini dell’ex soldato delle Forze Speciali convertito in mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento che gli concede un fattore accelerato di rigenerazione, assume l’alter ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un tetro e malato senso dell’umorismo, Deadpool si mette alla ricerca dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Link