Contatore accessi gratis Daredevil: Il Ritorno dell'Uomo Senza Paura nelle nuove Foto dal Set
Charlie Cox ha dichiarato che la nuova serie di Daredevil in lavorazione presso Disney+ probabilmente non sarà così cruenta come la precedente.

Daredevil: Il Ritorno dell’Uomo Senza Paura nelle nuove Foto dal Set

Daredevil, l’eroe cieco della serie Netflix, potrebbe subire un’epica trasformazione grazie alla produzione dei Marvel Studios. Nel nuovo progetto Daredevil: Born Again, il realismo limitante dei precedenti episodi potrebbe lasciare il posto a spettacolari acrobazie e scene d’azione degne dei fumetti.

Un video dal set mostra l’Uomo Senza Paura lanciarsi da un edificio alto per poi atterrare sul marciapiede, sostenuto da cavi e con l’operatore che registra la scena da dietro. Questa nuova prospettiva apre le porte a un Daredevil più agile e acrobatico, come la sua controparte dei fumetti.

Le immagini dal set mostrano inoltre l’eroe sul ballatoio di una scala antincendio, in pose che richiamano direttamente le tavole dei fumetti. L’adozione di tecniche tradizionali come il lavoro sui cavi, oltre alla CGI, suggerisce un ritorno alle radici dell’eroe e un maggiore rispetto per l’estetica dei fumetti.

Inoltre, il recente cameo di Daredevil nella serie Echo ha anticipato un possibile cambiamento nello stile e nelle abilità del personaggio. I fan possono quindi attendersi un’interpretazione più fedele e dinamica del vigilante di Hell’s Kitchen.

Resta ora da vedere se Daredevil: Born Again riuscirà a catturare l’essenza del personaggio e a soddisfare le aspettative dei fan, ma le anticipazioni promettono un’avventura mozzafiato e piena di azione per l’iconico eroe Marvel.

Link