Contatore accessi gratis Dakota Johnson va a spasso con Sean Penn nelle immagini del film Daddio

Dakota Johnson va a spasso con Sean Penn nelle immagini del film Daddio

Il film, girato in un'unica location, vede protagonisti Johnson e Penn nei panni di due sconosciuti che condividono una profonda conversazione durante un viaggio in taxi.

Nel film “Daddio” di Christy Hall, Dakota Johnson e Sean Penn interpretano due sconosciuti che si immergono in una profonda conversazione durante un tragitto in taxi. Inizialmente scritto come opera teatrale, il film ambientato in un’unica location vede come protagonisti solo Penn e Johnson, rispettivamente nei ruoli del tassista e della passeggera, e segue il loro viaggio da JFK Airport di New York City a Midtown Manhattan. Secondo Entertainment Weekly, che ha condiviso le prime immagini del prossimo film, Penn e Johnson discutono di “tutto, dall’amore alla scienza informatica e ai traumi dell’infanzia.” Se condividere una conversazione approfondita con un tassista può sembrare strano a alcuni, la sceneggiatrice Hall sostiene che non è un evento raro nella Grande Mela:

Daddio: Il Nuovo Film con Dakota Johnson e Sean Penn

“È più facile, credo, confidarsi con qualcuno come un tassista, perché sai che non li rivedrai mai più,” afferma Hall. Hall, che fa il suo debutto come regista con “Daddio,” è stata ispirata dall’esperienza di “New York” di aprirsi a uno sconosciuto perfetto.

“[È] il luogo in cui mi sono ritrovata, volta dopo volta, coinvolta nelle conversazioni più cambia-vita con perfetti estranei – seduta al bar, viaggiando in treno e sì, facendo cenno a un taxi giallo. I nostri personaggi non si basano su nessuno in particolare né su alcun incidente specifico, ma rappresentano questa esperienza tipicamente newyorchese di avere l’audacia – o il piacere – di parlare con qualcuno, di aprirsi, di essere autentici per un momento. Per permettere a quei confessionali cosmici di rivelarsi proprio quando ne hai più bisogno.”

Il film, girato in soli 16 giorni, avrà la sua anteprima il prossimo mese durante il Toronto International Film Festival.

Link