SHARE
anteprima-film-in-uscita-tra-agosto-e-dicembre-2013-Da-Hunger-Games-La ragazza di fuoco-a-Machete-Kills-2

anteprima film in uscita tra agosto e dicembre 2013 Da Hunger Games La ragazza di fuoco a Machete Kills 2In occasione delle Giornate professionali estive di cinema, in programma dal 1 al 4 luglio 2013 e organizzate presso il Palacongressi di Riccione, sono stati resi noti in anteprima, i titoli delle pellicole cinematografiche che usciranno tra agosto e la fine di quest’anno. Alla presenza di stampa ed esercenti, tramite trailer e locandine, le più importanti case di produzione italiane, si sono riunite tutte per presentare i lavori di registi affermati e non, appartenenti ai generi più disparati, come action, horror, fantasy e sci-fi. Preceduti da prodotti d’intrattenimento di considerevole rilievo, che hanno già interessato buona parte della stagione, primi fra tutti “Iron Man 3“, “Il Grande Gatsby” e il recentissimo “World War Z“, i film del secondo “round” di questo 2013, non mancheranno sicuramente di emozionare e stupire il pubblico in sala.

Ecco allora a seguire, alcune di queste appassionanti storie di finzione che ci prepareremo a vivere, come solo la grande magia del cinema è in grado di offrire. Innanzitutto, saranno i sequel a farla da padrone, come “Hunger Games: La ragazza di fuoco“, dove Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si appresta a sostenere una nuova ed estenuante gara per la salvezza della nazione di Panem. Qui sotto il trailer del film:

 “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug“, secondo capitolo della trilogia tolkeniana diretto da Peter Jackson, dove Bilbo Baggins e Gandalf devono cercare di sconfiggere il drago Smaug. Qui sotto il trailer del film:

Thor: The Dark World“, dove Thor deve combattere nuovamente per salvare la Terra e tutti i Nove Regni, minacciati da un potente ed oscuro nemico, lo spietato Malekith. Qui sotto il trailer del film:


e “Machete Kills 2“, dove il cacciatore di taglie messicano Machete (Danny Trejo) deve affrontare un pazzo trafficante d’armi miliardario, desideroso di diffondere caos ed anarchia in tutto il paese. Qui sotto il primo trailer del film:

Successivamente, è la volta di “Rush“, di Ron Howard, che racconta la rivalità in pista tra i piloti di Formula 1 Niki Lauda (Daniel Brühl) e James Hunt (Chris Hemsworth). Qui sotto il trailer del film:

e “Carrie“, il remake della pellicola di Brian de Palma con Sissy Spacek, tratto dall’acclamato romanzo di Stephen KingCarrie – Lo sguardo di Satana“. Carrie è una timida liceale continuamente sbeffeggiata dalle compagne di scuola, e tormentata dal bigottismo della madre. Quando scopre di avere poteri telecinetici, li usa per vendicarsi di tutti coloro che le hanno voluto male. Qui sotto il trailer del film:

A conti fatti, non resta che attendere il loro arrivo in sala, prima di un 2014 colmo di altrettante belle sorprese della settima arte.

SHARE