#BESOCIAL
Robert De Niro, protagonista di Cose nostre (Malavita) di Luc Besson
Robert De Niro, protagonista di Cose nostre (Malavita) di Luc Besson

La Eagle Pictures ha diffuso questa mattina, tramite il proprio canale YouTube, il primo trailer italiano di “Cose nostre (Malavita)”, nuovo film di Luc Besson.

“Cose nostre (Malavita)” si presenta come una commedia nera con venature da gangster movie. Per questo suo nuovo film, Luc Besson potrà contare su un cast di primissimo ordine, che vedrà come interpreti principali il premio Oscar Robert De Niro, la candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer e il premio Oscar Tommy Lee Jones.

Il cast di “Cose nostre (Malavita)” è completato dai giovani Dianna Agron (star di “Glee” e attrice nell’horror “Sono il numero quattro”) e John D’Leo (“The Wrestler”“Wanderlust”).

A seguire il primo trailer italiano di “Cose nostre (Malavita)”:

Basato sul libro “Badfellas” di Tonino Benacquista, il film ruota attorno alla storia dei Manzoni, una nota famiglia mafiosa che si trasferisce in Normandia sotto la tutela del programma di protezione testimoni. Sebbene facciano del loro meglio per adeguarsi al nuovo stile di vita, le vecchie abitudini non si perdono facilmente e presto si ritroveranno a dover gestire le cose “a loro modo”.

“Cose nostre (Malavita)” esce negli Stati Uniti il 13 settembre e in Italia giovedì 10 ottobre.

#BESOCIAL