#BESOCIAL

A fine giugno era solo un rumour, ma ora la notizia è ufficiale: Julianne Moore sarà Alma Coin nel terzo capitolo della saga di Hunger Games, intitolato Il canto della rivolta.

Mancano poco più di due mesi all’uscita nelle sale di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga di Suzanne Collins, ma già ci sono anticipazioni per quanto riguarda l’ultimo – nonché doppio – episodio.

julianne moore alma coin hunger games

La Moore sarà dunque la Presidentessa Alma Coin, leader della rivolta contro il Campidoglio. Nel cast, oltre alla Moore, ci saranno i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, nonché Woody Harrelson, Jena Malone, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Stanley Tucci e Philip Seymour Hoffman.

L’episodio finale della saga è previsto in uscita nel novembre del 2014 e nel novembre del 2015. Il regista sarà, ancora una volta, Francis Lawrence. Katniss Everdeen è sopravvissuta all’Arena degli Hunger Games ancora una volta; vive nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi… ma, ancora una volta, Katniss e tutti coloro a cui vuole bene sono in pericolo. Il presidente Snow ha giurato vendetta, a lei e a tutto il distretto. Comincia così la guerra…e la ribellione, capitanata appunto dal personaggio interpretato da Julianne Moore.

 

#BESOCIAL