Contatore accessi gratis Comic-Con 2016, nuovo poster per Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli
Comic-con 2016, nuovo poster per Gli animali fantastici

Comic-Con 2016, nuovo poster per Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

Comic-con 2016, nuovo poster per Gli animali fantastici

Come tutti le estati, è finalmente giunto il momento delle novità portate dal San Diego Comic-Con.

Noi comuni mortali, che non abbiamo la possibilità di recarci in California per partecipare attivamente a questa grande festa, dobbiamo accontentarci di seguire da lontano tutti gli eventi in programma.

Tra le succose anteprime di quest’anno, ecco spuntare un nuovo poster di “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del film dalla Warner Bros..

Nella nuova locandina, che potete vedere di seguito, si notano subito alcuni importanti dettagli, ovvero la presenza dei volti dei personaggi che vedremo sul grande schermo, accanto al protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.

I personaggi in questione sono Porpertina Goldstein (Katherine Waterson), Jacob Kowalski (Dan Fogler), Queenie Goldstein (Alison Sudol), Percival Graves (Colin Farrell), Mary Lou (Samantha Morton) e Credence (Ezra Miller).

Giusto per farci ancora del male, in uno stand del Comic-Con è stato allestito uno spazio per imparare ad usare le bacchette…

Non ci rimane che attendere l’uscita del film e scoprire cosa ci riserverà il mondo magico creato dall’immaginazione di J.K. Rowling.

“Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, diretto da David Yates, sarà presente nei cinema italiani dal 17 Novembre 2016.

Link