SHARE

Il 4 Maggio al cinema i nostri compagni di viaggio! Ritorna American Pie con il suo ottavo episodio intitolato “Ancora Insieme”… Ma com’è?

Abbiamo visto Jim e Michelle sposarsi, che ora sono alle prese con un figlio. Stifler? Rimane sempre il solito, ma la novità è che ha trovato un lavoro, ma quanto durerà? Kevin, felicemente sposato, è diventato un maggiordomo con l’unico scopo di servire la moglie. Oz forse è l’unico veramente realizzato, è diventato un cronista sportivo, ma chi non ha problemi di cuore?
Insomma, il tempo è passato, non è ora di rivederci?Il film dura 113 minuti ed è diretto da . Recentemente abbiamo visto anche una clip “rubata” al film, dove possiamo notare i cambiamenti dei nostri cari amici… ma com’è veramente questo film?

E’ un film che vuole giocare col passato, tornando a farsi sentire proprio quando anche noi siamo cresciuti e maturati. Possiamo infatti definirlo come uno dei film americani che ha segnato la nostra infanzia, adolescenza o semplicemente il nostro cammino.
Ci si aspetta cose da “grandi” da parte di questi bambinoni un po troppo cresciuti, infatti se prima uno dei problemi era piacere alle ragazze, ora è sicuramente rimanere attraente alla propria moglie, come riaccendere allora la fiamma? La fiamma, cinematograficamente parlando, viene accesa con stile, la commedia inizio millennio è cresciuta proprio come i personaggi che la interpretavano, ma infondo si è sempre bambini dentro e il cuore ci riporta sempre dove e con chi siamo stati bene e abbiamo passato dei bei momenti.

Critica: Con il tempo American Pie 8 abbiamo visto adattarsi ai suoi colleghi film-commedia, tenete presente la comicità del recente Finalmente Maggiorenni? Ora sembra il tutto più esplicitato, ma nonostante ciò rimane un film da vedere, soprattutto per ringraziare i nostri amici d’averci reso partecipi di tutte queste avventure, però senza nostalgia, dopotutto siamo… ancora insieme!

Curiosità: E’ spuntato online un giochino sul movie che è niente male, siete nelle vesti di Stifler e… scopritelo!  ;)

SHARE