Contatore accessi gratis Colpa delle stelle, 20th Century Fox presenta il trailer italiano
Colpa delle stelle

Colpa delle stelle, 20th Century Fox presenta il trailer italiano

Colpa delle stelle

20th Century Fox ha finalmente diffuso il trailer italiano dell’attesa trasposizione cinematografica del bestseller Colpa delle stelle (pubblicato due anni fa in Italia da Rizzoli nella collana Rizzoli Narrativa) di John Green (Will ti presento Will, Cercando Alaska, Città di carta, Teorema Catherine). Il film, scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber (entrambi sceneggiatori de La pantera rosa 2 e (500) giorni insieme), è stato diretto da Josh Boone (alla sua opera seconda dopo Stuck in Love) ed ha come protagonisti i giovani Shailene Woodley (Divergent, Paradiso amaro) e Ansel Elgort (Divergent, Lo sguardo di Satana – Carrie) nelle vesti di Hazel Grace Lancaster e Augustus Waters. Fanno parte del cast anche gli attori Willem Dafoe (L’ombra del vampiro, Platoon) e Laura Dern (Inland Empire, Rosa scompiglio e i suoi amanti).

La storia di Colpa delle stelle è narrata da Hazel, una sedicenne affetta dal cancro che è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciassettenne Augustus, un ex giocatore di basket con una gamba amputata.

Prodotto da Temple Hill Entertainment e girato tra gli Stati Uniti ed i Paesi Bassi, Colpa delle stelle sarà in Italia dal 4 settembre.

Link