Contatore accessi gratis Code 8 Parte 2: Il Trailer Esplosivo del Ritorno di Connor e Garrett

Code 8 Parte 2: Il Trailer Esplosivo del Ritorno di Connor e Garrett

Netflix Svela Anteprime e Suspense del Sequel Sci-Fi con i Cugini Amell, In Arrivo il 28 Febbraio 2024.

Netflix ha scatenato l’entusiasmo degli appassionati di sci-fi rilasciando il nuovo e avvincente full trailer di Code 8 Parte II, il sequel del fortunato film indipendente prodotto dalla dinamica coppia di cugini, Stephen e Robbie Amell.

Code 8 Parte II: Il Trailer Esplosivo del Ritorno di Connor e Garrett

Nel nuovo capitolo, seguiamo le vicende di Connor (interpretato da Robbie Amell), ora fuori di prigione e impegnato come custode in un centro comunitario. Dopo aver tagliato i legami con il suo ex complice criminale, Garrett (Stephen Amell), Connor cerca disperatamente di mantenere una vita tranquilla. Tuttavia, il destino gli riserva nuove sfide quando è costretto ad aiutare la giovane quattordicenne Pav (Sirena Gulamgaus) a sfuggire a un gruppo di ufficiali corrotti guidati dal temibile sergente King (Alex Mallari Jr.).

La trama si sviluppa con l’uso di K9 robotici di ultima generazione, impiegati da King per dare la caccia a Pav. Connor si trova nuovamente a chiedere l’aiuto di Garrett e del suo equipaggio, ma sorge la fondamentale domanda: può davvero fidarsi di colui che lo ha preceduto in prigione?

Code 8: Parte II, diretto da Jeff Chan, autore anche del primo capitolo, vede la sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Paré, Sherren Lee, e Jesse LaVercombe. La produzione è affidata alla XYZ Films, con Jeff Chan, Robbie Amell, Stephen Amell e Chris Paré tra i produttori esecutivi. I cugini Amell riprenderanno i loro ruoli iconici, affiancati da un cast stellare che include Sirena Gulamgaus, Altair Vincent, Alex Mallari Jr, Moe Jeudy-Lamour, Aaron Abrams e Jean Yoon.

L’attesa è alle stelle, e il 28 febbraio 2024 segna l’appuntamento con l’uscita di Code 8: Parte II su Netflix. Prepapratevi per un’avventura sci-fi che promette di superare ogni aspettativa, con colpi di scena, azione e intrighi che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

Link