SHARE

Cloud-Atlas-poster[1]L’uscita italiana di Cloud Atlas, il nuovo film dei Wachowski e di Tom Tykwer, è sempre più imminente. Il film negli Stati Uniti non è stato tra i migliori (solo 26 i milioni raccolti finora), mentre all’estero ha attirato maggiormente l’attenzione e nelle prossime settimane uscirà in ulteriori Paesi, in Italia il 10 gennaio. Ecco quindi che la Eagle Pictures, azienda distribuzione italiana, sta pubblicando una serie di video featurette sottotitolate in italiano per approfondire i numerosi temi che fanno parte della complessa pellicola tratta dal romanzo di David Mitchell intitolato L’Atlante delle Nuvole.

Quella di oggi si chiama “Tutto è Connesso” visibile qui sotto:


Ecco la sinossi ufficiale:

Dagli acclamati registi Lana Wachowki, Tom Tykwer e Andy Wachowski, il potente e ispirato film epico “Cloud Atlas” esplora il modo in cui le azioni e gli effetti delle vite degli individui impattano gli uni con le altre, attraverso il passato, il presente e il futuro.
Azione, mistero e amore si intrecciano nelle pieghe della storia così come l’anima di un assassino si tramuta in quella di un eroe, e un unico atto di gentilezza si propaga attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione in un lontano futuro.

SHARE