Contatore accessi gratis Cattivissimo Me 2: nuova clip italiana "I love it!"
Cattivissimo Me 2: "I love it!"

Cattivissimo Me 2: nuova clip italiana “I love it!”

Per la gioia di grandi e piccini, è da poco uscito il nuovo spot di Cattivissimo Me 2, dal titolo “I love it”.

Trenta secondi di brevi immagini, in cui sono i Minion a rubare la scena. Nati come comprimari, hanno conquistato il cuore del pubblico più del protagonista, Gru (doppiato in italiano da Max Giusti). Non è ormai raro che i personaggi nati come secondari riscuotano grandissimo successo di pubblico, e l’esempio più lampante degli ultimi tempi è sicuramente quello dello scoiattolo Scrat nei vari capitoli di L’Era Glaciale.

Cattivissimo Me 2, prodotto dalla Illumination Entertrainment (Lorax – Il guardiano della Foresta, Hop e Cattivissimo Me) era in previsione di uscita per il 17 Ottobre (data che si vede anche spesso stampata sulle locandine e sui poster presenti nelle sale cinematografiche), ma è stato anticipato al 10 Ottobre. Una settimana di attesa in meno, dunque, per vedere le nuove avventure di Gru e delle tre bambine.

Gru viene assoldato da una squadra di super spie per aiutarla a sconfiggere una nuova minaccia, Eduardo meglio conosciuto come El Macho. Questo genio del male spagnolo ha intenzione di rapire i minion per trasformarli in terribili macchine da guerra viola per dominare il mondo.

I Minion sono stati protagonisti anche di un altro divertentissimo video, diventato pressoché virale, sempre per l’annuncio di Cattivissimo Me 2. Vale la pena rivederlo e amare una volta di più questi incomprensibili e divertentissimi esserini gialli.

Link