SHARE

bianca-come-il-latte-rossa-come-il-sangue-trailerOrmai manca davvero poco per l’uscita cinematografica dell’adattamento cinematografico del romanzo del 2010 di Alessandro D’Avenia, stiamo parlando del fortunato Bianca come il latte, Rossa come il sangue, di cui quest’oggi vi proponiamo il trailer in italiano.

Nel movie, pronto a scavalcare il successo del romanzo cartaceo, vedremo nei panni del professore il bel Luca Argentero, pronto ad aiutare Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt’altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato…

Bianca come il latte rossa come il sangue arriverà al cinema il prossimo 4 aprile sotto casa 01 Distribution. Qui in basso il trailer in anteprima:

SHARE