Contatore accessi gratis Benvenuti a ieri – anteprima del film sui viaggi nel tempo
benvenuti a ieri

Benvenuti a ieri – anteprima del film sui viaggi nel tempo

benvenuti a ieriA chi non piacerebbe poter viaggiare nel tempo? Poter tornare indietro per modificare qualcosa o andare avanti per sapere già che cosa ci accadrà, non sarebbe bello? Ancora una volta il cinema ci fa sognare, così dopo Ritorno al futuro in cui Michael J. Fox viaggiava nel tempo a bordo di una DeLorean, arriva “Benvenuti a ieri” di Dean Israelite, un film prodotto da Michael Bay (ideatore di Transformers) e scritto da Andrew Stark, nel cui cast vedremo volti nuovi fra cui: Jonny Weston, Sofia Black-D’Elia e Sam Lerner.

Dunque Welcome to Yesterday, questo il titolo originale, tratta di un gruppo di amici che riesce nella pazza impresa di costruire una macchina del tempo. Precisamente è David (Jonny Weston) ad avere l’idea, scoprendo casualmente alcuni disegni del padre circa un bizzarro macchinario che si rivela essere una macchina del tempo. David decide di costruirla coinvolgendo sua sorella Christina (Ginny Gardner), gli amici Quinn e Adam (Sam Lerner e Allen Evangelista) e la ragazza di cui è innamorato Jessie (Sofia Black-D’Elia). Mantenendo segreta la cosa, il gruppo inizia a viaggiare indietro nel tempo. Inizialmente sarebbe solo curiosità ma iniziano gradualmente ad apportare delle modifiche agli eventi passati (come l’esito degli esami a scuola, investire soldi, partecipare ai concerti etc…), modifiche che si fanno sempre più pesanti e che naturalmente si ripercuoto sul futuro. Soltanto sulle loro vite? Come ben potete immaginare no, si scatenano effetti globali. Il gruppo così, preso dall’avventura e dall’entusiasmo deve fare i conti con questi cambiamenti che si ritorcono contro di loro. Per riportare il mondo ed il corso degli eventi alla normalità, dovranno affrontare una vera e propria corsa contro il tempo.

Come dicevamo sopra, nel cast di “Benvenuti a ieri” vedremo i volti nuovi e giovani di Hollywood fra cui Sofia Black-D’Elia che avete già conosciuto sugli schermi, se avete visto l’ultima serie di Gossip Girl (era Sage, la figlia della nuova fiamma di Nate), mentre di Jonny Weston sappiamo solo che è un surfista ed è il suo primo film e di Sam Lerner che ha recitato in varie serie tv fra cui Malcom.

“Benvenuti a ieri” uscirà in febbraio negli Stati Uniti mentre in Italia lo vedremo a partire dall’8 maggio 2014.

Link