SHARE

Approderà al cinema il prossimo 21 febbrario, il nuovo urban fantasy Beautiful Creatures – La sedicesima luna, il quale si ripromette di diventare il nuovo twilight. Il movie, a dirla tutta è uno dei tanti pretendenti che vorrebbero tanto ricevere lo scettro della Twilight saga, insieme infatti al prossimo Warm BodiesShadowhunters – Città di ossa e L’ospite (della stessa autrice di Twilight).

beautiful creatures clip film

Per un film diretto da Richard LaGravanese, e tratto dalla serie di romanzi scritti da Kami Garcia e Margareth Sthol, il quale vede come protagonisti i giovani Alden Ehrenreich e Alice Englert, supportati da un cast di tutto rispetto, di cui fanno parte Viola Davis, Jeremy Irons, Emma Thompson, Thomas Mann ed Emmy Rossum.

Qui di seguito in anteprima due clip provenienti dal film, e più in basso trovate la trama della pellicola:

Ethan (Ehrenreich) è un ragazzo di una piccola cittadina di provincia che s’innamora perdutamente della giovane Lena Duchannes (Englert), appena arrivata in città insieme alla sua famiglia. Tra i due scatta subito la scintilla e un’intesa alimentata dal Metapensiero, grazie al quale i due possono sentire i pensieri dell’altro. In breve tempo, però, Ethan scopre che sulla testa della donna che ama pende una maledizione e che solo lui può salvarla dal male.

SHARE