Presto nei cinema Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il film fantasy che vanta d’essere sempre più l’erede di Twilight. Tratto dal romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl, scritto e sceneggiato da Richard LaGravanese (P.S. I Love You). Al cinema dal prossimo 13 febbraio.
La casa madre Warner Bros., che lo distribuirà negli USA (in Italia invece sarà la Eagle Pictures), quest’oggi ha pubblicato un nuovo video, nonché spot esteso con alcune scene inedite. Naturalmente subito visibile qui di seguito:
Sinossi del film: Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…